Seguici su

Sport in tv

Orari Valentino Rossi oggi: programma GT World Challenge Europe Zandvoort, tv, streaming 17 giugno

Pubblicato

il

Inizia con le prime due sessioni di prove libere il terzo week-end del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Tutto è pronto in quel di Zandvoort per una nuova sfida, la terza con questo speciale format dopo la 1000km del Paul Ricard.

L’Olanda attende i protagonisti, una sfida tutta da vivere in un tracciato in cui notoriamente non è semplice superare. Sarà importante per tutti prendere le misure con il tortuoso impianto olandese che a settembre accoglierà nuovamente il Mondiale di F1.

Dries Vanthoor/Charles Weerts (WRT #32/Audi ) e Timur Boguslavskiy/Raffaele Marciello ( Akkodis ASP #89/Mercedes) sono nuovamente favoriti come accaduto nelle prime prove. Cerca conferme, invece, Valentino Rossi, in scena come sempre con il belga Frédéric Vervisch (WRT #46/Audi).

Le prove libere odierne non avranno una copertura televisiva o streaming. La diretta delle qualifiche e delle gare sarà accessibile come sempre da domani su YouTube (canale GTWorld), mentre OA Sport vi terrà costantemente aggiornati con la Diretta Live. Anche Sky Sport seguirà il round olandese del GTWC Europe sul canale 206 (Sky Sport Action)

PROGRAMMA GTWC EUROPE ZANDVOORT

Venerdì 17 giugno
FP1 ore 10.00
FP2 ore 14.50

PROGRAMMA GTWC EUROPE ZANDVOORT IN TV

Non ci sarà la copertura televisiva per le prove libere

Riepilogo delle sessioni su OA Sport

Foto. LPS