Seguici su

Sport in tv

Nadal-Ruud oggi, Finale Roland Garros 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Rafael Nadal per la quattordicesima, Casper Ruud per il ribaltone. Il mancino di Manacor, trentasei anni compiuti proprio due giorni fa, sfida il ventitrenne di Oslo, che raggiunge quello che in molti gli avevano già pronosticato come specialista del rosso.

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DEL ROLAND GARROS TRA NADAL E RUUD DALLE 15.00

Precedenti: zero. Questo il dato più interessante che emerge tra i due. E dire che l’uno ha passato parecchio tempo nell’accademia dell’altro. Più ricambio generazionale di così quasi non esiste. Nadal ha impiegato tre ore nella semifinale di venerdì, ma avrebbe potuto impiegarne almeno il doppio senza l’infortunio orribile di Alexander Zverev, che rischia di mandare fuori causa davvero a lungo il tedesco. Ruud ha spesso lasciato set per strada in questa edizione, ma è sempre riuscito a trovare una chiave e a mantenere un’estrema lucidità tattica nelle varie situazioni.

Rafael Nadal: “Brutto vincere una semifinale per infortunio, che dolore vedere le lacrime di Zverev”

La finale del Roland Garros si giocherà alle ore 15:00. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Eurosport 1, oltre che in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ROLAND GARROS 2022, PROGRAMMA FINALE

DOMENICA 5 GIUGNO – COURT PHILIPPE CHATRIER

Ore 15:00 Rafael Nadal (ESP) (5)-Casper Ruud (NOR) (8)

ROLAND GARROS 2022, FINALE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse