Seguici su

MotoGP

MotoGP, Miguel Oliveira: “È sempre frustrante sapere che potresti ottenere un risultato migliore”

Pubblicato

il

Il portoghese Miguel Oliveira ha commentato alla stampa la propria considerazione in merito al Gran Premio d’Olanda 2022, nono all’arrivo alle spalle della Suzuki dello spagnolo Joan Mir e la Ducati di Jorge Martin (Pramac). 

Il centauro rilasciato ai media ai microfoni di ‘Speedweek.com’: “La rottura delle ali al via ha reso tutto può difficile. La moto era un po’ instabile nelle sezioni veloci nei settori 2 e 4. Forse sarei potuto essere un decimo più veloce. Il contatto non è stato voluto, non potevamo evitare di toccarci”.

L’alfiere del marchio austriaco ha continuato dicendo: “È sempre frustrante sapere che potresti ottenere un risultato migliore. Non puoi controllare tutto ogni volta. Avevamo un ritmo decente, mi sarebbe piaciuto lottare per un posto nella Top10″.

MXGP, Tim Gajser: “Mi sono divertito in Indonesia! Prima gara quasi perfetta, ottimo lavoro col team”

Week-end difficile per la compagine austriaca che insegue un successo che manca da troppo tempo. La pausa estiva che ci porterà ad agosto può sicuramente aiutare KTM che ha tutte le carte in regola per tornare nella parte alta della graduatoria.

Foto. MotoGP Press