Seguici su

Live Sport

LIVE Italia-Canada pallanuoto, Mondiali 2022 in DIRETTA: partita annullata, tre positivi tra i nordamericani

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

ITALIA-CANADA ANNULLATA: TRE CANADESI POSITIVI AL COVID

19.00 Buonasera, il match tra Italia-Canada del Mondiale di pallanuoto è stato annullato per via di tre positività al Covid-19 tra le fila canadesi. Deciderà la Task Force della FINA sull’esito dell’evento. Ora per il Settebello ci sarà la Spagna sabato alle 18.

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Italia-Canada match maschile del Mondiale di pallanuoto, Settebello che affronta la compagine canadese.

Dopo la roboante vittoria contro il Sudafrica torna in vasca il Settebello contro la nazionale nordamericana del Canada. Il match vede giustamente favoriti i giocatori azzurri ma non devono sottovalutare una nazionale in crescita come quella canadese. Si chiuderà la prima fase contro la Spagna nella sfida successiva per la testa del girone.

Gli azzurri convocati per questo evento: Edoardo Di Somma e Vincenzo Dolce (AN Brescia), Francesco Di Fulvio e Nicholas Presciutti (Esercito/Pro Recco), Marco Del Lungo, Giacomo Cannella e Gonzalo Echenique (Pro Recco), Luca Damonte (Ferencvaros), Lorenzo Bruni, Andrea Fondelli e Matteo Iocchi Gratta (RN Savona), Luca Marziali e Gianmarco Nicosia (Telimar).

Evento: Italiano-Canada maschile Mondiale Pallanuoto.
Data: 23/06/2022
Orario: 19.30
Canale TV e Streaming: Raiplay.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Italia-Canada match maschile del Mondiale di pallanuoto: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Inizio alle ore 19:30. Buon divertimento!

Foto: LPS.