Seguici su

Pallavolo

Italia-Germania volley oggi: orario 22 giugno, tv, programma, streaming Nations League 2022

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 22 giugno si gioca Italia-Germania, match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. Gli azzurri incominciano la seconda settimana di gioco, a Quezon City (Filippine) si apre una serie di quattro partite. La nostra Nazionale è reduce dalle tre vittorie consecutive infilate a Ottawa e punta a proseguire il proprio cammino, con la sicurezza di essersi già qualificata alla Final Eight in qualità di Paese organizzatore (si giocherà a Bologna).

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA DI VOLLEY DALLE 13.00

Il CT Fefé De Giorgi è rimasto a casa per recuperare al meglio dalla positività al Covid-19. L’Italia riabbraccia alcuni dei suoi migliori talenti: gli schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, il centrale Simone Anzani, il libero Fabio Balaso. Con il supporto del regista Simone Giannelli si cercherà di ottenere un risultato importante contro un avversario rognoso e assolutamente da non sottovalutare.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Germania, match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Quezon City sono sei ore avanti rispetto a noi).

Volley Nations League 2022. L’Italia nelle Filippine ritrova i titolari e affronta al debutto una pimpante Germania

ITALIA-GERMANIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 22 GIUGNO:

13.00     Italia vs Germania

ITALIA-GERMANIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV