Seguici su

Pallavolo

Italia-Canada oggi, Nations League volley 2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Dopo l’esaltante vittoria contro i Campioni del Mondo della Polonia, la Nazionale Italiana maschile di pallavolo è pronta per tornare in campo per il terzo match della Nations League 2022. Dall’altra parte della rete ci sarà il Canada padrone di casa, formazione che ha iniziato il suo torneo con una netta sconfitta contro la Germania. Si scenderà in campo all’1.00, ora italiana, della notte tra sabato 11 e domenica 12 giugno.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CANADA DALL’1.00

Il successo contro la Polonia ha dato grandi certezze al giovane gruppo guidato dal CT Fefè De Giorgi, dopo la sconfitta pesante per quanto pronosticabile all’esordio con la Francia. Yuri Romanò e Mattia Bottolo hanno dato conferme importanti, con tutta la squadra che ha dimostrato un carattere molto forte oltre all’ottima qualità tecnica.

Volley, le convocate dell’Italia per la Nations League in Brasile. Tornano Paola Egonu e quasi tutte le big

La partita con il Canada appare sulla carta come quella più semplice di una pool che ha riservato avversari di grande livello come le sopracitate Polonia e Francia oltre all’Argentina, da incontrare nel quarto ed ultimo turno. Gli uomini più pericolosi sono certamente Stephen Timothy Maar e Nicholas Hoag, un’attuale ed una vecchia conoscenza del nostro campionato. Di seguito il programma dettagliato del match e tutte le informazioni dettagliate per seguirlo in diretta:

PROGRAMMA, ORARI ITALIA-CANADA

Domenica 12 giugno:

01:00  Italia-Canada

DIRETTA TV, STREAMING

Diretta TV: SkySport Uno
Diretta streaming: SkyGo, Now Tv, Volleyball World TV
Diretta LIVE testuale: OA Sport

Foto: FIVB