Seguici su

Sport in tv

Fognini-Griekspoor, Wimbledon 2022: quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Inizia lunedì il torneo di Wimbledon, terzo Slam del 2022. Nonostante le polemiche dovute all’assenza dei punti ATP, alla fine tutti i migliori giocatori saranno presenti sui campi dell’All England Club. C’è anche Fabio Fognini, che non è mai stato un appassionato erbivoro: il suo avversario sarà l’ostico Tallon Griekspoor.

Che ha già affrontato in uno Slam, proprio quest’anno: bisogna andare con la mente a gennaio, all’Australian Open, sempre al primo turno. L’azzurro non era per nulla vicino alla migliore forma e venne sconfitto facilmente dall’olandese, che nella sua stagione su erba ha raccolto dei risultati altalenanti: ad esempio a Maiorca si è spinto fino ai quarti, perdendo però dal carneade svizzero Antoine Bellier.

Il match tra Fabio Fognini e Tallon Griekspoor sarà il terzo sul campo 16, preceduto dalla sfida femminile tra Maja Chwalinska e Katerina Siniakova e la sfida tra Thanasi Kokkinakis e Kamil Majchrzak. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming, la partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Sinner-Wawrinka, Wimbledon 2022: quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv e streaming

FOGNINI-GRIEKSPOOR, WIMBLEDON 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 27 GIUGNO:

Terzo match dalle ore 12.00  Fabio Fognini-Tallon Griekspoor

FOGNINI-GRIEKSPOOR, WIMBLEDON 2022: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky (palinsesto dettagliato da definire).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LaPresse