Seguici su

Boxe

Elisabetta Canalis debutta sul ring! Match di kick-boxing contro Rachele Muratori, “strano doverla picchiare”

Pubblicato

il

Elisabetta Canalis si appresta a fare il proprio debutto nell’universo del kick-boxing. Sì, stiamo parlando proprio della celeberrima showgirl, da sempre molto attenta al benessere del proprio corpo e grande amante della palestra. L’ex velina di Striscia la Notizia salirà sul ring allestito presso la Reggia di Venaria Reale (in provincia di Torino) il prossimo 18 giugno, nell’ambito dell’evento “Night of Kick and Punch”. La sarda affronterà Rachele Muratori in un incontro sulla distanza delle tre riprese da 90 secondi ciascuna. Le regole saranno quelle dello stile low kick: pugni al viso ed al corpo, calci al viso, al corpo ed alle gambe.

Boxe, Floyd Mayweather torna a combattere! Sfida a Mikuru Asakura, Money si rimette i guantoni a 45 anni

Elisabetta Canalis, che nelle ultime due stagioni televisive ha condotto Vite da copertina su TV8, contribuirà in prima persona a dare ancora più visibilità agli sport da combattimento. Nel corso della presentazione dell’evento tenutasi a Milano ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Uno dei motivi per cui ho voluto salire sul ring è aiutare la kickboxing ad avere maggiore spazio sui mezzi di comunicazione. Vivo a Los Angeles e quindi so quanta visibilità hanno gli sport da combattimento negli Stati Uniti. Questi atleti meritano di essere famosi a livello nazionale anche in Italia“.

La 43enne ha proseguito: “Ammiro molto la campionessa di ‘mixed martial arts’ Amanda Nunes e le fuoriclasse di kickboxing e muay thai che vedo combattere nel circuito One Championship“. Rachele Muratori sarà una rivale davvero molto coriacea e in conferenza stampa ha rotto il ghiaccio: “Strano pensare di dover picchiare la Canalis“. L’ingresso all’evento sarà soltanto su invito.

Foto: Lapresse