Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Tortona oggi: orario gara-1, canale tv, streaming, programma semifinale Playoff basket 2022

Pubblicato

il

Per la Virtus Segafredo Bologna è il mantenimento della zona di competenza del campionato italiano, per la Bertram Derthona è invece un punto clamorosamente alto della sua storia, che forse nessuno anche a inizio anno si immaginava mai di poter raggiungere.

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-TORTONA DALLE 20.45

Tortona è la quinta squadra nella storia della Serie A1/Serie A a raggiungere la semifinale da neopromossa. Ci sono riuscite prima di lei Fortitudo Bologna (1976-77) versione Alco, Sebastiani Rieti (1978-79) con sponsor Arrigoni, Scaligera Verona (1993-94) di epoca Glaxo e Pallacanestro Reggiana (1997-98), ed era la Cfm Reggio Emilia con Gianluca Basile e Mike Mitchell, tra gli altri, a roster. Le V nere sono però ostacolo duro con il roster profondo e soprattutto con le tantissime bocche da fuoco che possono trovare la via del canestro in qualunque momento. Il Derthona Basket fa leva su organizzazione e coppia Sanders-Cain, ma non solo.

Basket, Sergio Scariolo: “Bologna straordinaria: quando accendi la miccia, la città risponde. Puntiamo in alto”

Gara-1 di semifinale scudetto tra Virtus Segafredo Bologna e Bertram Derthona Basket Tortona si giocherà questa sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2, oltre che in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

VIRTUS BOLOGNA-TORTONA, GARA-1 SEMIFINALE: PROGRAMMA

VENERDI’ 27 MAGGIO

Ore 20:45 Virtus Segafredo Bologna-Bertram Derthona Basket Tortona

VIRTUS BOLOGNA-TORTONA, GARA-1 SEMIFINALE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport, Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo