Seguici su

Sport in tv

Trevisan-Saville oggi, Roland Garros 2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Martina Trevisan va a caccia per la seconda volta in carriera degli ottavi di finale al Roland Garros 2022. Di fronte a lei c’è l’australiana Daria Saville, che altri non è che Daria Gavrilova con il cognome da sposata, avendo sposato l’ex promessa Luke Saville.

LA DIRETTA LIVE DI TREVISAN-SAVILLE (2° MATCH DALLE 11.00)

Sebbene le due siano quasi coetanee (novembre 1993 l’una, marzo 1994 l’altra), non ci sono precedenti a contrassegnarne il cammino. Per la toscana due successi comodi in due set, il primo con la britannica Harriet Dart e il secondo con la polacca Magda Linette; dall’altra parte vittorie altrettanto nette con la qualificata greca Valentini Grammatikopoulou e con la ceca Petra Kvitova, di nuovo non a suo agio sul rosso parigino. Anche per l’aussie è un po’ l’occasione della vita, dato che più del terzo turno a Parigi non ha mai fatto. Certo, è vero che sul rosso prima del Bois de Boulogne granché non aveva fatto.

Tennis, Martina Trevisan: “Adesso sono più lucida quando gioco. Saville è in gran forma, sarà difficile”

Il match tra Martina Trevisan e Daria Saville (3° turno) si giocherà oggi come secondo dalle ore 11:00 sul Court 14. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport, qualora le esigenze di programmazione lo consentano, e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e, in caso di diretta tv su Eurosport, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

TREVISAN-SAVILLE, ROLAND GARROS 2022: PROGRAMMA

VENERDI’ 27 MAGGIO
COURT 14 – Dalle ore 11:00
Tim Puetz (GER)/Michael Venus (NZL)-Benjamin Bonzi (FRA)/Arthur Rinderknech (FRA) – 2° turno doppio uomini
Martina Trevisan (ITA)-Daria Saville (AUS) – 3° turno donne

TREVISAN-SAVILLE, ROLAND GARROS 2022 : TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, (eventualmente) Sky Go, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LiveMedia/Romain Biard/DPPI – LivePhotoSport.it