Seguici su

Sport in tv

Superbike oggi, GP Estoril 2022: orari superpole race e gara-2, tv, programma, streaming SKY e TV8

Pubblicato

il

Oggi, domenica 22 maggio, in Portogallo si svolgerà la superpole race e gara-2 del Gran Premio dell’Estoril 2022, valido come terzo atto stagionale del Mondiale Superbike. Grande attesa quindi per un nuovo spettacolare confronto tra Alvaro Bautista, Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu, protagonisti indiscussi di questo avvio di campionato.

LA DIRETTA LIVE DI SUPERPOLE RACE E GARA-1 DEL GP DI ESTORIL DI SUPERBIKE

Lo spagnolo della Ducati, reduce dal fantastico successo in rimonta di gara-1, vuole completare l’opera quest’oggi nelle rimanenti due manche per allungare ulteriormente in vetta al campionato. Bautista adesso ha un vantaggio di 27 punti nella generale sul nord irlandese della Kawasaki e 50 sul turco della Yamaha.

Entrambe le manche odierne del Gran Premio di Estoril 2022 saranno visibili in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go e Now. Sarà inoltre possibile seguire in chiaro su TV8 la Superpole Race e gara-2 in differita dalle 18.15. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

Superbike, GP Estoril 2022: Bautista prova la prima fuga iridata, Razgatlioglu già spalle al muro

Di seguito la programmazione completa televisiva della Superpole Race e di gara-2 per il GP Estoril 2022 del Mondiale Superbike:

PROGRAMMA DOMENICA GP ESTORIL 2022 SUPERBIKE

Domenica 22 maggio

Ore 12.00 Superpole Race

Ore 15.00 Gara-2

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208)
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà in differita la Superpole Race alle 18.15 e gara-2 alle 19.15

Foto: LiveMedia/Otto Moretti