Seguici su

Sport in tv

Sinner-Krajinovic oggi: orario in chiaro Canale20, programma, tv, streaming ATP Roma 2022

Pubblicato

il

Oggi, giovedì 12 maggio, Jannik Sinner scenderà nuovamente in campo per gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2022. L’altoatesino, dopo aver battuto nel primo turno lo spagnolo Pedro Martinez, si è meritato l’accesso a questo turno battendo ieri sera nel derby tricolore Fabio Fognini.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-KRAJINOVIC (3° MATCH DALLE 11.00)

Una partita non bella dal punto di vista tecnico, ma decisamente intensa sotto il profilo emotivo. Entrambi i giocatori hanno fatto fatica a esprimere il loro miglior tennis e sono andati un po’ a sprazzi. Alla fine, è stato Jannik a prevalere e a giocarsi le sue chance nel terzo match in programma sul Centrale quest’oggi contro il serbo Filip Krajinovic.

Un avversario che non ci si aspettava alla vigilia, dal momento che Krajinovic a sorpresa ha eliminato il russo Andrey Rublev, testa di serie n.6 di questo torneo. Servirà una versione di Sinner decisamente meno fallosa e più incisiva di quella vista contro Fognini per piegare il solido serbo. Vi è un unico precedente, ma giocato su un’altra superficie: il riferimento è alla semifinale dell’ATP di Sofia dell’anno passato vinta dall’azzurro.

ATP Roma 2022, Jannik Sinner vince un derby nervoso contro Fabio Fognini e approda agli ottavi di finale

Di seguito il programma del match e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA SINNER-KRAJINOVIC

Giovedì 12 maggio

Center Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Alex de Minaur AUS vs [2] Alexander Zverev GER
2. [1] Iga Swiatek POL vs [16] Victoria Azarenka (non prima ore: 13:00)
3. Filip Krajinovic SRB vs [10] Jannik Sinner ITA
4. [1] Novak Djokovic SRB vs [PR] Stan Wawrinka SUI
5. [3] Rafael Nadal ESP vs [13] Denis Shapovalov CAN (non prima ore: 19:00)
6. Daria Kasatkina vs Paula Badosa (non prima ore: 20:30)

SINNER-KRAJINOVIC IN TV/STREAMING 

TV – Diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205), IN CHIARO su Canale20 (canale 20 del digitale terrestre). Jannik Sinner giocherà nel terzo match in ordine cronologico dalle 11.00.

STREAMING – Diretta su SkyGo, NOW, Sportmediaset.it e Infinity (in questi ultimi due casi unicamente per il match tra Sinner e Krajinovic)

DIRETTA OA SPORT – Il nostro sito darà copertura con una Diretta testuale in tempo reale del match tra Sinner e Krajinovic.

Foto: LaPresse