Seguici su

Sport in tv

Sinner-Carballes Baena, Roland Garros 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani, non prima delle 16.00, Jannik Sinner sarà sul campo n.7 per affrontare lo spagnolo Roberto Carballes Baena nel match valido per il secondo turno del Roland Garros 2022. L’altoatesino, reduce dal successo contro l’americano Bjorn Fratangelo, si prepara per affrontare un altro avversario che sulla carta non dovrebbe impensierirlo, ma niente va dato per scontato.

L’iberico è il classico terraiolo che sa esprimersi molto bene su questa superficie e non è uno che regala i punti. Servirà, quindi, una prestazione solida al servizio e in risposta per portare a casa il confronto e con il minimo impiego di energie, come accaduto contro Fratangelo.

Da capire la condizione dello spagnolo, uscito da un match molto lungo e sofferto contro il tedesco Oscar Otte. Sinner non avrà riferimenti particolare, in quanto i due mai si sono incontrati. Per questo la partita è ancora più interessante.

Roland Garros 2022, Jannik Sinner liquida in tre set Bjorn Fratangelo e approda al secondo turno

Di seguito il programma del match e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA SINNER-CARBALLES BAENA

COURT 7
Jessica PEGULA (USA) [11] vs Anhelina KALININA (UKR)
Marton FUCSOVICS (HUN) vs Marin CILIC (CRO) [20]
Danielle COLLINS (USA) [9] vs Shelby ROGERS (USA)

Non prima delle 16.00
Roberto CARBALLES BAENA (ESP) vs Jannik SINNER (ITA) [11]

SINNER-CARBALLES BAENA IN TV/STREAMING

La partita tra Jannik Sinner e Roberto Carballes Baena sarà la quarta sul campo n.7, non prima delle 16.00, il cui programma avrà inizio alle 11.00. La copertura televisiva sarà garantita dai canali di Eurosport (1 o 2), live streaming su Eurosport Player, Discovery+, SkyGo e NOW. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

Foto: LaPresse