Seguici su

Senza categoria

Roland Garros, Irina-Camelia Begu dopo l’incidente con la racchetta: “Momento imbarazzante”

Pubblicato

il

Un brutto episodio ieri durante la quinta giornata del Roland Garros, a cui si fa davvero fatica a credere che sia addirittura successo. Durante il match tra Irina-Camelia Begu ed Ekaterina Alexandrova, la prima ha lanciato per frustrazione la racchetta sulla terra, ottenendo però un rimbalzo e colpendo un bambino sugli spalti.

Un episodio che per le prime ha lasciato sbigottiti, con la tennista rumena che poi, al termine del match, si è andata a scusare con il bambino, ma l’episodio non ha lasciato indifferenti, ricordando anche ciò che successe a Novak Djokovic all’US Open 2020, quando colpì un giudice di linea scagliando una palla con rabbia contro un tendone e beccandosi la squalifica dal torneo.

Subito dopo il match, la Begu è stata incalzata su ciò che è successo ed è parsa davvero in difficoltà nel parlarne: “Per me è stato un momento imbarazzante. Voglio solo scusarmi per quello che è accaduto. Mai nella carriera mi è accaduto qualcosa del genere, mi sento in colpa e mi dispiace“.

Roland Garros 2022, Irina-Camelia Begu lancia la racchetta e colpisce un bambino sugli spalti – VIDEO

La tennista ha spiegato poi la dinamica dell’incidente: “È stato un momento difficile perché non volevo mandare la racchetta lì. L’ho colpita sulla terra battuta e non mi sarei mai aspettata che volasse così tanto. È stato un momento molto difficile ed imbarazzante per me, voglio scusarmi di nuovo con il bambino ed i genitori“.

Foto: LaPresse