Seguici su

Senza categoria

Roland Garros 2022: Francisco Cerundolo denunciato da un tassista di Parigi, è accusato di aggressione

Pubblicato

il

Per Francisco Cerundolo queste ore non sono proprio le più serene della sua vita. Il tennista argentino, secondo la testata francese Francebleu.fr, è stato infatti protagonista di un episodio che getta una luce pessima sul suo Roland Garros, finito subito per mano del britannico Daniel Evans.

La situazione, nel report, è la seguente: Cerundolo, con altre cinque persone, avrebbe provato a prendere un taxi, trovandosi ancora a Parigi. Solo che in sei non ci potevano entrare: il massimo consentito è di cinque persone (quattro più l’autista).

Roland Garros 2022: Martina Trevisan torna a caccia degli ottavi. Djokovic, Nadal, Zverev e Alcaraz tutti in campo

Di fronte al no del tassista, l’argentino si sarebbe innervosito parecchio e avrebbe picchiato e schiaffeggiato il sessantunenne guidatore del mezzo. L’uomo ha poi raccontato, alla stazione di polizia del 15° arrondissement, dove ha sporto denuncia, che Cerundolo appariva in stato di ebbrezza.

Uno degli altri quattro avrebbe tentato di separare i due, ma (questa volta accidentalmente) avrebbe colpito il tassista con una gomitata. Una pattuglia della polizia, su segnalazione dell’offeso, è intervenuta fermando in un albergo poco distante sia Cerundolo che un secondo uomo protagonista della vicenda.

Foto: LaPresse