Seguici su

Basket

Reggio Emilia-Olimpia Milano oggi: orario, programma, tv, streaming. Calendario gara-3 playoff basket 2022

Pubblicato

il

L’Olimpia A|X Armani Exchange Milano può, questa sera, chiudere la serie contro l’Unahotels Reggio Emilia ed entrare senza particolare sforzo in semifinale scudetto. Per gli uomini di Ettore Messina c’è la chance di mettere la parola fine in un ex feudo dell’allenatore siciliano, l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Proprio qui, infatti, la formazione allenata da Attilio Caja è costretta a giocare fino a quando non sarà risolta la questione del PalaBigi, che ha fatto arrabbiare più di una volta il sodalizio reggiano per i ritardi nella consegna dei lavori di rinnovamento dell’impianto. Com’è come non è, l’obiettivo è quantomeno riuscire a mettere in piedi un confronto di maggior resistenza rispetto a gara-1 (blackout milanese a parte) e gara-2, dove l’Olimpia è stata totalmente dominante. Il roster ormai corto, però, è un problema rilevante in questo senso.

Basket, Playoff Serie A 2022: Olimpia Milano travolgente in gara-2 su Reggio Emilia

Unahotels Reggio Emilia-Olimpia A|X Armani Exchange Milano, gara-3 dei quarti di finale dei playoff scudetto di Serie A 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 19:00. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

UNAHOTELS REGGIO EMILIA-OLIMPIA MILANO: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 19 MAGGIO
Ore 20:30 Unahotels Reggio Emilia-Olimpia A|X Armani Exchange Milano

UNAHOTELS REGGIO EMILIA-OLIMPIA MILANO: STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo