Seguici su

Calcio

Real Madrid-Manchester City oggi in tv: orario, canale, probabili formazioni, streaming Champions League

Pubblicato

il

Lo spettacolo offerto dalla gara di andata della semifinale di UEFA Champions League tra Manchester CityReal Madrid è ancora negli occhi di tutti gli appassionati di calcio; una partita memorabile, terminata 4-3 a favore dei Citizens, che si appresta a vivere un replay, questa volta al Santiago Bernabeu.

I recenti Campioni di Spagna, guidati dal tecnico Carlo Ancelotti e dalla punta di diamante Karim Benzema sono pronti a ospitare tra le mura amiche della capitale spagnola la squadra di Pep Guardiola: la speranza per tutti i tifosi è che possa replicarsi quanto visto una settimana fa.

Gioco offensivo, tecnica, qualità, dinamismo: questo e molto altro ha saputo offrire la gara di andata; l’attesa adesso è per il ritorno, in programma stasera 4 maggio con calcio d’inizio alle ore 21:00, che stabilirà la finalista della UEFA Champions League 2021-2022.

Calcio femminile: Sara Gama sul passaggio al professionismo: “Avremo l’opportunità di lanciare definitivamente il nostro sport”

Non è prevista copertura televisiva per la semifinale di ritorno tra Real Madrid e Manchester City: la partita, infatti, sarà trasmessa in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. Di seguito, il programma, le probabili formazioni e tutto quel che c’è da sapere su Real Madrid-Manchester City.

CHAMPIONS LEAGUE OGGI, REAL MADRID-MANCHESTER CITY: LE PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. All. Carlo Ancelotti.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Gabriel Jesus, Foden. All. Pep Guardiola.

CHAMPIONS LEAGUE OGGI, REAL MADRID-MANCHESTER CITY: COME SEGUIRLA IN TV

Calcio d’inizio: 21:00
Diretta tv: non prevista
Diretta streming: Amazon Prime Video (esclusiva)

Foto: LaPresse