Seguici su

Sport in tv

Paolini-Begu, Roland Garros 2022: nuovo programma, orario, tv, streaming dopo la sospensione per pioggia

Pubblicato

il

Dopo un’ora e 16 minuti di gioco, la pioggia ha interrotto stasera la partita tra Jasmine Paolini ed Irina-Camelia Begu, valevole per il primo turno del torneo di singolare femminile del Roland Garros 2022. Gli organizzatori sono stati costretti a rinviare il match, che si concluderà dunque nella giornata di domani, martedì 24 maggio.

Punteggio ancora in bilico per la giocatrice azzurra, infatti si ripartirà dalla situazione di 6-4 1-6 0-1 e palla break ai vantaggi a favore della rumena. Le due rivali scenderanno in campo sempre sul Court 5 come terza partita di giornata, dopo un incontro di doppio maschile ed un primo turno di singolare femminile pianificato per lunedì ma mai cominciato.

La prosecuzione del match tra Jasmine Paolini ed Irina-Camelia Begu si giocherà domani come terzo match sul Court 5. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport, qualora le esigenze di programmazione lo consentano, e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e, in caso di diretta tv su Eurosport, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

Roland Garros 2022, la pioggia ferma Jasmine Paolini: azzurra al terzo set contro Begu

PROSECUZIONE PAOLINI-BEGU, ROLAND GARROS 2022: PROGRAMMA

MARTEDI’ 24 MAGGIO
COURT 5 – Dalle ore 11:00
Hach Verdugo/Oswald vs Arevalo/Rojer – 1° turno doppio uomini
Ekaterina Alexandrova vs Greet Minnen – 1° turno donne
Jasmine Paolini vs Irina-Camelia Begu – 1° turno donne

PROSECUZIONE PAOLINI-BEGU, ROLAND GARROS 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, (eventualmente) Sky Go, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: Lapresse