Seguici su

Sport in tv

Musetti-Tsitsipas, Roland Garros 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti

Poco è mancato perché Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas tornassero a sfidarsi a un anno esatto di distanza dalla semifinale dell’ATP 250 di Lione. C’è una discrepanza di due giorni, ma il senso è quello: sta per arrivare la terza sfida tra i due, e all’esordio al Roland Garros.

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-TSITSIPAS (NON PRIMA DELLE 20.45)

Per Musetti si tratta del rientro in campo dopo i problemi fisici che lo hanno costretto prima al ritiro a Madrid contro il tedesco Alexander Zverev e poi al forfait sia a Roma che a Lione. Tsitsipas, invece, viene dalla finale conquistata a Roma e persa da Novak Djokovic. Il toscano ricomincia da dove aveva finito, sul Court Philippe Chatrier, dove per due ore e un quarto fece tremare il serbo con due set che sono tuttora conservati nelle cineteche del tennis italiano. Si preannuncia tanto spettacolo nella sessione serale, che vede per la seconda volta un italiano di scena dopo Matteo Berrettini nei quarti con Djokovic un anno fa.

Roland Garros 2022, il tabellone di Lorenzo Musetti ed i possibili avversari. Debutto quasi impossibile contro Tsitsipas

Il match tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas si giocherà domani non prima delle ore 20:45. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MUSETTI-TSITSIPAS, ROLAND GARROS 2022: PROGRAMMA

MARTEDI’ 24 MAGGIO
COURT PHILIPPE CHATRIER – Dalle ore 12:00 sessione diurna
Alizé Cornet (FRA)-Misaki Doi (JPN) – 1° turno donne
Casper Ruud (NOR) (7)-Jo-Wilfried Tsonga (FRA) (WC) – 1° turno uomini
Paula Badosa (ESP) (3)-Fiona Ferro (FRA) – 1° turno donne

Non prima delle ore 20:45 sessione notturna
Lorenzo Musetti (ITA)-Stefanos Tsitsipas (GRE) (4) – 1° turno uomini

MUSETTI-TSITSIPAS, ROLAND GARROS 2022 : TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LiveMedia/Irina R Hipolito/DPPI – LivePhotoSport.it