Seguici su

Sport in tv

Musetti-Tsitsipas oggi, Roland Garros 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, non prima delle 20.45, Lorenzo Musetti scenderà in campo sul Philippe Chatrier di Parigi per disputare il suo incontro di primo turno al Roland Garros 2022 contro Stefanos Tsitsipas. Un match molto difficile per il toscano, opposto al finalista della passata edizione e tra i favoriti di questa.

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-TSITSIPAS (NON PRIMA DELLE 20.45)

Il sorteggio non è stato troppo amico del carrarino visto l’incrocio. Musetti, infatti, avrebbe preferito un rivale di una qualità diversa per fare più strada possibile, dovendo fare i conti con delle scadenze in classifica di un certo peso. Il riferimento è al fatto che nel 2021 il tennista italiano seppe spingersi fino agli ottavi di finale, prima di capitolare al cospetto di Novak Djokovic (n.1 del mondo).

Una grande partita quella contro il serbo per due set. Dovrà fare meglio quest’oggi Lorenzo per sperare di battere l’ellenico e continuare la sua avventura francese. Guardando i precedenti, il bilancio è di 2-0 per Tsitsipas: vittorie nel 2021 sul cemento di Acapulco e sulla terra rossa di Lione. Il tutto da valutare in una situazione complessa dal momento che l’azzurro viene da un infortunio di natura muscolare che l’ha costretto a saltare il torneo di Roma, evento nel quale il greco ha raggiunto la Finale.

Roland Garros 2022: orari 24 maggio, ordine di gioco, tv, programma, streaming, italiani in campo

Di seguito il programma del match e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA MUSETTI-TSITSIPAS

COURT PHILIPPE CHATRIER
Sessione diurna – Ore 12:00
Cornet (FRA)-Doi (JPN) – 1° turno donne
Ruud (NOR) (8)-Tsonga (FRA) (WC) – 1° turno uomini
Badosa (ESP) (3)-Ferro (FRA) (WC) – 1° turno donne

Sessione serale – Non prima delle ore 20:45
Musetti (ITA)-Tsitsipas (GRE) (4) – 1° turno uomini

MUSETTI-TSITSIPAS IN TV/STREAMING

La partita tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas sarà la quarta (sessione serale non prima delle 20.45) sul campo centrale Philippe Chatrier, il cui programma avrà inizio alle 12.00. La copertura televisiva sarà garantita dai canali di Eurosport (1 o 2), live streaming su Eurosport Player, Discovery+, SkyGo e NOW. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

Foto: LiveMedia/Laurent Lairys/DPPI