Seguici su

MotoGP

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Bellissimo vincere al Mugello! Sono veramente contento” – VIDEO

Pubblicato

il

Vincere ha sempre il suo fascino; farlo in casa, al Mugello, nel Gran Premio d’Iitalia e davanti ai propri tifosi rende il tutto ancora più speciale. Francesco Bagnaia ha portato a casa uno splendido successo a casa sua, davanti a Fabio QuartararoAleix Espargaro.

Pecco è stato autore di una grande rimonta, non partendo dalla pole position né dalla prima fila (tutta italiana ma senza Bagnaia, con nell’ordine Di Giannantonio, Bezzecchi e Marini). Un gran ritmo avuto sin dall’inizio della gara gli ha permesso di conquistare la vittoria.

Di seguito le sue dichiarazioni al termine della gara: “Sono veramente contento per questa vittoria: vincere al Mugello è una figata mostruosa! Peccato che non c’è stata l’invasione ma è stato bellissimo. Sapevo che avrei fatto una gran gara: quando sei tu a sbagliare è più facile ripartire, così è stato“.

Moto2, GP Italia 2022: gli highlights della gara. Trionfo di Acosta, Vietti costretto al ritiro – VIDEO

Di seguito, il video dell’intervista di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport al termine della gara odierna di MotoGP al Mugello, ancora euforico dopo il trionfo ottenuto.

VIDEO MOTOGP, GP ITALIA 2022: LE PAROLE DI BAGNAIA

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: LiveMedia/Valerio Origo