Seguici su

Calcio

Liverpool-Real Madrid, Finale Champions League 2022: orario, programma in chiaro, tv, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

La stagione calcistica 2021-2022 è giunta ormai alle battute finali: sabato 28 maggio alle ore 21:00 LiverpoolReal Madrid si contenderanno il titolo di Campioni d’Europa nella finale di UEFA Champions League allo Stade de France di Parigi.

La partita, come ogni finale, si preannuncia molto equilibrata e da vivere fino all’ultimo minuto: ne sanno qualcosa le recenti rivali dei Blancos in Champions, con la squadra di Carlo Ancelotti capace di ribaltare i risultati proprio negli istanti finali dei match.

Per i ragazzi di Jurgen Klopp può essere una rivincita per quanto accaduto nel 2018 e la terribile serata di Loris Karius, ma non solo: Mohammed Salah giocò pochi minuti in quella finale a causa di un infortunio alla spalla, e avrà voglia di rivalsa. Allo stesso tempo, il Real vuole un ennesimo successo europeo, per continuare a scrivere la storia del calcio.

Calcio femminile, la Juventus ribalta la Roma in quattro minuti e vince la Coppa Italia

Il match, come detto, è in programma sabato 28 maggio alle ore 21:00; sarà trasmesso in diretta televisiva, in chiaro, su Canale 5 e su SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportFootball (canale 203), SkySport4k (canale 213) e SkySportHD (canale 251). Inoltre, sarà visibile in streaming su SkyGo, NOW Tv Mediaset Play Infinity; non mancherà la Diretta LIVE testuale di OA Sport.

LIVERPOOL-REAL MADRID, FINALE CHAMPIONS LEAGUE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago, Henderson, Keita; Diaz, Mané, Salah. All. Jurgen Klopp.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Casemiro, Modric, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Carlo Ancelotti.

LIVERPOOL-REAL MADRID, FINALE CHAMPIONS LEAGUE: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV

Calcio d’inizio: sabato 28 maggio ore 21:00
Diretta tv: Canale 5, SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportFootball (canale 203), SkySport4k (canale 213) e SkySportHD (canale 251)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, Mediaset Play Infinity
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse