Seguici su

Hockey ghiaccio

Italia-Svizzera hockey ghiaccio oggi: orario, programma Mondiali 2022, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Prende il via nella giornata odierna il percorso della Nazionale italiana ai Mondiali di hockey ghiaccio di Finlandia 2022. Per i ragazzi allenati da coach Greg Ireland, si staglia subito all’orizzonte una avversaria di primissimo livello. Sarà la Svizzera il primo ostacolo per l’Italia nel Gruppo A.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVIZZERA DI HOCKEY GHIACCIO DALLE 15.20

Si giocherà sul ghiaccio della Helsinki Ice Hall alle ore 15.20 italiane (le ore 16.20 locali) per una sfida che si annuncia quanto mai severa. I rosso-crociati sono ottavi nel ranking mondiale e rappresentano una realtà dell’hockey su ghiaccio, ricordando la medaglia d’argento nel 2018.

La compagine condotta da Patrick Fischer sarà il primo test decisamente probante per i nostri portacolori. L’Italia dà il via alla sua spedizione finlandese con il chiaro intento di mantenere la Top Division anche se tutto ruoterà attorno alle sfide contro Kazakistan e, soprattutto, Francia rivali dirette per evitare la retrocessione.

IN TV – I Mondiali di hockey ghiaccio non avranno copertura televisiva, ma si potranno seguire sul canale YouTube di IIHF. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE del match dell’Italia.

PROGRAMMA MONDIALI HOCKEY GHIACCIO 2022

Sabato 14 maggio

Ore 15.20 Italia-Svizzera

Foto: Carola Semino