Seguici su

Calcio

Italia-Lussemburgo oggi, Europei calcio U17: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta per 3-2 contro la Germania nel match d’esordio e in seguito alla vittoria per 1-0 contro Israele nella seconda partita, la Nazionale italiana under 17 torna in campo oggi alle ore 19:00 per la terza sfida della fase a gironi degli Europei di categoria in corso di svolgimento in Israele. Sarà un match importantissimo: in palio c’è la qualificazione ai quarti di finale.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-LUSSEMBURGO UNDER17 DALLE 19.00

Per essere quasi certi del passaggio del turno gli azzurrini dovranno battere la squadra di Mario Mutsch (ci sarà poi da vedere l’esito del match tra Israele e Germania). Considerando la non proprio alta qualità della rosa del Lussemburgo (squadra che ha perso sia con i padroni di casa di Israele sia contro la Germania, in entrambi i casi con un netto 3-0), i ragazzi di Bernardo Corradi partiranno con i favori del pronostico, ma attenzione a non sottovalutare l’impegno.

La partita tra Italia e Lussemburgo Under 17 comincerà oggi alle ore 19:00. Sara possibile seguire l’incontro in diretta tv su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intero match.

Calcio, Europei under 17 2022: l’Italia batte Israele 1-0 e resta in corsa per il passaggio del turno

EUROPEI U17, PROGRAMMA ITALIA-LUSSEMBURGO

Ore 19:00, 3a giornata della fase a gironi: ITALIA-LUSSEMBURGO 

EUROPEI U17, PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-LUSSEMBURGO

Italia (4-3-1-2): Magro; Domanico, Mane, Chiarodia, Malaspina; Ciammaglichella, Lipani, Onofrietti; Bruno; Vacca, Bolzan

Lussemburgo (4-4-2): Pereira Cardoso; Irigoyen-Goni, Agostinelli, Ikene, Lohei; Fonseca Lima, Luis Afonso, Flick, Leng Souchard; Machado Pereira, Videira Pereira

EUROPEI U17, ITALIA-GERMANIA: DOVE VEDERE LA PARTITA

Differita TV: ore 23.30 Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre)

Diretta streaming: RaiPlay

Diretta live scritta: OA Sport

Foto: LaPresse