Seguici su

FormulaE

FormulaE, E-Prix Berlino 2022: programma, orari, tv, streaming. Calendario 14-15 maggio

Pubblicato

il

Riparte da Berlino il Mondiale di Formula E. Tutto è pronto per il terzo doubleheader della stagione dopo l’interessante competizione che abbiamo vissuto tra le stradine di Montecarlo. La Germania accoglie i protagonisti per una manifestazione che potrebbe cambiare le sorti della graduatoria generale.

Il belga Stoffel Vandoorne comanda al momento la classifica generale con 81 punti contro i 75 del francese Jean-Éric Vergne (DS Techeetah) ed i 72 del neozelandese Mitch Evans (Jaguar). I tre dovranno vedersela sicuramente con Porsche, squadra che ha faticato tra i muretti monegaschi.

La pista che si articola all’interno di Berlino – Tempelhof ha regalato parecchie emozioni nel corso degli anni. L’impianto teutonico è stato rimpiazzato solo nel 2016 quando la Formula E sbarcò in città in un circuito non permanente all’interno di Strausberger Platz.

Formula E, Monaco: Vandoorne domina la scena e conquista il primato in classifica

L’evento di Berlino, settima ed ottava tappa della stagione, sarà proposto in diretta su Sky Sport Action (canale 206) ed in streaming su SkyGO e NOW. Come sempre, la categoria riservata alle monoposto elettriche, verrà offerta anche in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e su Sportmediaset.it

PROGRAMMA FORMULA E BERLINO 2022

Sabato 14 maggio
Q1 ore 10.40
Gara-1 ore 15.00

Domenica 15 maggio
Q2 ore 10.40
Gara-2 ore 15.00

FORMULA E BERLINO 2022 IN TV

Diretta tv di tutte le sessioni su Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming su SkyGO e NOW

Diretta in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e su Sportmediaset.it

Foto. LPS