Seguici su

Sport in tv

Fabio Fognini-van de Zandschulp, Roland Garros 2022: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Fabio Fognini affronterà Botic van de Zandschulp al secondo turno del Roland Garros 2022. L’appuntamento è per mercoledì 25 maggio, sarà il quarto incontro a partire dalle ore 11.00 sul Campo 6. Il tennista italiano tornerà sulla terra rossa di Parigi per fronteggiare il rognoso olandese: dopo aver avuto la meglio sull’australiano Alexei Popyrin, il ligure cerca un nuovo successo per proseguire la propria avventura nella capitale francese.

Il fresco 35enne (ha spento le candeline proprio oggi) ha tutte le carte in regola per avere la meglio sulla testa di serie numero 26 del tabellone. Il numero 51 del ranking ATP incrocerà il 26enne, attuale numero 29 al mondo. Non ci sono precedenti tra i due giocatori, in palio il terzo turno da giocare probabilmente contro il fuoriclasse Rafael Nadal, ampiamente favorito contro Moutet.

In precedenza si giocheranno: Danilovic-Teichmann (match femminile), Norrie-Kubler (maschile), Siniakova-Fernandez (femminile). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fognini-van de Zandschulp, match valido per il secondo turno del Roland Garros 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FOGNINI-VAN DE ZANDSCHULP, ROLAND GARROS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 25 MAGGIO:

Quarto match dalle ore 11.00    Fabio Fognini vs Botic van de Zandschulp

A partire dalle ore 11.00, sul Campo 6, si giocheranno: Danilovic-Teichmann (match femminile), Norrie-Kubler (maschile), Siniakova-Fernandez (femminile). Al termine toccherà a Fabio Fognini.

FOGNINI-VAN DE ZANDSCHULP, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse