Seguici su

Formula 1

F1, Kevin Magnussen: “È stata la gara più difficile che abbia mai fatto. Ho avuto un danno all’ala anteriore”

Pubblicato

il

Kevin Magnussen ha commentato la propria prestazione al termine del Gran Premio di Miami, quinto appuntamento del Mondiale F1 2022. Il danese ha concluso al 16mo posto assoluto alle spalle del canadese Nicholas Latifi (Williams).

Il teammate del tedesco Mick Schumacher ha commentato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “È stata la gara più difficile che abbia mai fatto, faceva incredibilmente caldo. Ho dovuto fare l’ultimo stint con un danno all’ala anteriore”.

L’ex alfiere di Chip Ganassi Racing per l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship ha continuato dicendo: “Nonostante tutto sono riuscito a lottare per la Top10 e nel finale stavo prendendo Alonso che avuto una penalità di tempo. Abbiamo dato tutto, peccato non aver ottenuto punti”.

MotoGP, Massimo Rivola: “Vincere il Mondiale 2022 non è un obiettivo. Aleix Espargarò rinnoverà, non lo vedo su un’altra moto”

La squadra di Gené Haas non è riuscita ad ottenere un posto nella parte alta della classifica dopo un week-end abbastanza complesso. Barcellona potrebbe segnare il riscatto per la compagine diretta di Guenther Steiner, una delle sorprese della prima parte dell’anno.

Foto. LPS