Seguici su

Formula 1

F1, GP Monaco 2022: orario d’inizio e come vedere in tv la gara. Guida TV8 e Sky

Pubblicato

il

Attesa febbrile nel Principato in vista del Gran Premio di Monaco 2022, settimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno in programma proprio oggi sullo storico circuito cittadino di Montecarlo. La Ferrari sogna una domenica trionfale dopo aver blindato la prima fila in griglia con Charles Leclerc in pole position davanti a Carlos Sainz.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DI MONACO DI F1 DALLE 15.00

Red Bull però andrà all’attacco dalla seconda linea dello schieramento con Sergio Perez 3° e soprattutto con il leader iridato e campione del mondo in carica Max Verstappen 4° chiamato ad inventarsi qualcosa di speciale (soprattutto in caso di meteo variabile) per superare almeno una delle due Rosse su un tracciato che nega di fatto ogni chance di sorpasso.

La gara odierna comincerà alle ore 15 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K ed in diretta streaming su Sky Go e Now. Sarà inoltre possibile seguire il GP su TV8 (in chiaro) in differita dalle 17.55. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

F1, rischio pioggia a Montecarlo. Per la Ferrari sarebbe l’ennesima beffa

Di seguito la programmazione televisiva completa del Gran Premio di Monaco 2022 a Montecarlo per il Mondiale di Formula Uno:

PROGRAMMA GP MONACO 2022 F1

Domenica 29 maggio

Ore 15.00 Gara

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà la corsa in differita dalle ore 17.55

Foto: @RACINGPICTURE