Seguici su

Formula 1

F1, a che ora inizia la gara e su che canale vederla in tv: programma GP Monaco 2022, palinsesto Sky e TV8

Pubblicato

il

Siamo arrivati al momento più atteso del weekend di Formula 1: a Montecarlo, nel circuito cittadino per eccellenza, si sta svolgendo il Gran Premio di Monaco 2022, e oggi domenica 29 maggio sarà il momento dell’appuntamento decisivo, la gara.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DI MONACO DI F1 DALLE 15.00

Superate le prove libere e le qualifiche (determinanti per delineare la griglia di partenza in una gara complicatissima come quella di Montecarlo), la concentrazione e l’attesa adesso è tutta per la gara in programma quest’oggi, che partirà alle ore 15:00.

Come sempre in questo circuito, il margine di errore è praticamente minimo; la concentrazione dovrà essere massima per tutti i piloti e per tutta la durata della gara per non compromettere il risultato finale. FerrariRed Bull, sulla carta, sembrano orientate a contendersi ancora una volta la vittoria.

F1, Sergio Perez: “Non abbiamo scelto la strategia giusta. Sorpreso da Sainz che mi ha colpito”

Si tratta del Gran Premio di casa per Charles Leclerc, che in griglia partirà dalla pole position. Sale l’attesa dunque, per un GP della Formula 1 tanto storico quanto complicato per i piloti che scenderanno in pista. Di seguito, tutti i dettagli su come seguire in televisione tra SkyTV8 la gara odierna.

F1, GP MONACO 2022 OGGI: IL PROGRAMMA DELLA GARA E COME SEGUIRLA IN TV

Orario inizio gara: 15:00

Programma Sky: diretta televisiva su SkySportF1 (canale 207 di Sky), SkySportUno (canale 201), SkySport4k (canale 213)

Programma TV8: la gara sarà trasmessa in differita in chiaro su TV8 alle ore 17:55

Foto: @RACINGPICTURE