Seguici su

Calcio

Dove vedere Roma-Leicester stasera in tv e in chiaro: orario, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo aver ammirato l’incredibile spettacolo delle semifinali di Champions League, è tempo di eleggere le due finaliste anche per la UEFA Europa Conference League 2022. E, in questo caso, l‘Italia torna protagonista, dato che vedremo in azione l’ultima nostra rappresentante rimasta in corsa nelle tre competizioni continentali per club.

La Roma, infatti, ospiterà il Leicester in un match di ritorno tutto da vivere allo Stadio Olimpico. Dopo il pareggio per 1-1 dell’andata al King Power Stadium, le due rivali si troveranno di fronte a partire dalle ore 21.00 per conquistare un posto nella finale che si giocherà all’Arena Kombëtare di Tirana, in Albania, il 25 maggio 2022

Sarà grande battaglia sul manto erboso dell’Olimpico con due squadre che, come si è visto nel match di andata giocato in Inghilterra, si equivalgono e, di conseguenza, anche la sfida di stasera parte senza certezze né una favorita sicura. Anzi, la possibilità di un altro match equilibrato che si concluderà in pareggio è tutt’altro che da scartare, con l’eventualità di supplementari e, eventualmente, calci di rigore, assolutamente da prendere in considerazione. La Roma sarà in grado di centrare la prima finale della storia nella terza Coppa europea in ordine di importanza?

VIDEO Real Madrid-Manchester City 3-1: Rodrygo e Benzema ribaltano la sfida e le merengues volano in finale!

IN TV – Roma-Leicester si potrà seguire su Sky Sport, per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio 2 (252). In chiaro si potrà vedere su TV8 (8 del digitale terrestre e 125 del pacchetto Sky). In streaming la copertura sarà amplissima, dato che sarà disponibile su DAZN, NOW, SkyGO e TV8.it. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della UEFA Europa Conference League 2022.

PROGRAMMA CONFERENCE LEAGUE 2022

Giovedì 5 maggio

Ore 21.00 Roma vs Leicester

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.

Leicester City (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Justin; Dewsbury-Hall, Tielemans, Maddison; Lookman, Vardy, Albrighton.

Foto: LaPresse