Seguici su

Sport in tv

Djokovic-Nadal, Roland Garros 2022: programma, orario esatto, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani, lunedì 31 maggio (non prima delle ore 20.45), sarà il giorno della grande sfida. Sul campo Philippe Chatrier di Parigi (Francia), Rafael Nadal e Novak Djokovic si confronteranno nel quarto di finale di chiusura del programma di domani, valido per il Roland Garros 2022.

Sarà la sfida n.59 della saga infinita tra due grandi campioni. Djokovic, in qualità di n.1 del mondo, parte coi favori del pronostico per la qualità del proprio percorso, mentre Nadal qualche crepa l’ha mostrato nel corso degli ottavi di finale contro il canadese Felix Auger-Aliassime.

Tuttavia, si sa come e quanto lo spagnolo sappia trasformarsi in questo Slam, citando le sue 13 affermazioni eccezionali e un rendimento tale per cui ha conosciuto sconfitta solo in tre casi in più di 100 incontri disputati a Parigi.

Roland Garros 2022, Rafael Nadal ammette: “Contro Djokovic potrebbe essere la mia ultima partita in questo Slam”

Di seguito il programma della partita e come seguirla in tv:

PROGRAMMA DJOKOVIC-NADAL – ROLAND GARROS 2022

Court Philippe CHATRIER – Inizio ore 12.00
Martina TREVISAN (ITA) vs Leylah FERNANDEZ (CAN) [17]
Coco GAUFF (USA) [18] vs Sloane STEPHENS (USA)
Alexander ZVEREV (GER) [3] vs Carlos ALCARAZ (ESP) [6]
Novak DJOKOVIC (SRB) [1] vs Rafael NADAL (ESP) [5] (non prima delle 20.45)

DJOKOVIC-NADAL IN TV

La partita tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, valida per i quarti di finale del Roland Garros 2022, si terrà non prima delle 20.45 sul campo Philippe Chatrier. La trasmissione in diretta sarà affidata a Eurosport1, live streaming su Eurosport Player, Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN.

Foto: LaPresse