Seguici su

Sport in tv

Camila Giorgi-Zhang, Roland Garros 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Ricomincia il non semplice rapporto di Camila Giorgi con il Roland Garros, torneo nel quale non ha mai trovato particolari soddisfazioni. L’avversaria è una di quelle che frequenta da tempo nel circuito, pur se le strade sono spesso state lontane: la cinese Shuai Zhang.

LA DIRETTA LIVE DI CAMILA GIORGI-ZHANG (4° MATCH DALLE 11.00)

Tra di loro un solo precedente, vinto da Zhang ai quarti di Seul nel 2016. Storicamente poco a suo agio sul mattone tritato, la cinese ha però vinto un torneo nel 2022, il suo terzo in carriera, battendo l’ucraina Dayana Yastremska in finale. Con un palmares più importante in doppio rispetto al singolare, a Parigi è arrivata agli ottavi solo nel 2020, cioè nell’edizione più strana dello Slam rosso, quando fu fermata da Petra Kvitova. In casa Giorgi si covano delle speranze di terzo turno e, con un po’ di fortuna, anche di ottavi, ma prima c’è da superare questo primo ostacolo.

Roland Garros 2022, il sorteggio delle italiane. Camila Giorgi esordisce contro Zhang Shuai

Il match tra Camila Giorgi e Shuai Zhang si giocherà domani come quarto match sul Court 14. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport, qualora le esigenze di programmazione lo consentano, e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e, in caso di diretta tv su Eurosport, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

GIORGI-ZHANG, ROLAND GARROS 2022: PROGRAMMA

MARTEDI’ 24 MAGGIO
COURT 14 – Dalle ore 11:00
Lucia Bronzetti (ITA)-Jelena Ostapenko (LAT) (13) – 1° turno donne
Arthur Rinderknech (FRA)-Alexander Bublik (KAZ) – 1° turno uomini
Andrey Rublev (7)-Soon-woo Kwon (KOR) – 1° turno uomini
Camila Giorgi (ITA) (28)-Shuai Zhang (CHN) – 1° turno donne

GIORGI-ZHANG, ROLAND GARROS 2022 : TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, (eventualmente) Sky Go, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse