Seguici su

Basket

Virtus Bologna-ratiopharm Ulm oggi: orario, tv, programma, streaming quarti di finale EuroCup basket 2022

Pubblicato

il

Altra sfida da dentro o fuori per la Virtus Bologna in EuroCup. I campioni d’Italia in carica, dopo aver battuto per 75-67 i lituani del Lietkabelis Panevezys negli ottavi di finale, ospitano i tedeschi del Ratiopharm Ulm nei quarti della seconda competizione continentale più importante.

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-ULM DALLE 21.00

La formula rispetto alla scorsa stagione è cambiata: dagli ottavi in poi gare secche ad eliminazione diretta fino alla finale, quindi chi vince passa il turno mentre chi perde saluta anticipatamente la kermesse. I bianconeri hanno tutte le carte in regola per battere i tedeschi, che hanno già affrontato i felsinei in stagione regolare essendo inseriti nello stesso gruppo della Virtus Bologna (vittoria delle V-nere per 87-76 in casa all’andata e sconfitta per 84-68 al ritorno in Germania). Negli ottavi di finale gli ospiti hanno eliminato gli spagnoli dello Joventut Badalona per 73-79, con la compagine iberica che era annoverata tra le favorite per la vittoria finale dell’EuroCup.

Basket, Sergio Scariolo alla vigilia del quarto di Eurocup contro Ulm: “È una gara secca e può succedere di tutto”

Dovrebbero  rientrare Daniel Hackett ed Isaiah Cordinier (assenti nell’anticipo di venerdì sera contro Tortona), mentre coach Scariolo può contare su un Nico Mannion in autentico stato di grazia in Campionato (in doppia cifra nelle ultime due uscite in Serie A).

Palla a due che verrà alzata al PalaDozza di Bologna alle ore 21:00. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Sky Sport Action (canale 206), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà come sempre la diretta LIVE scritta, per aggiornarvi su ogni azione di quest’importantissima sfida di EuroCup!

EUROCUP, VIRTUS BOLOGNA-RATIOPHARM ULM: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Martedì 26 Aprile

Ore 21:00 Segafredo Virtus Bologna-Ratiopharm Ulm (Germania)

EUROCUP, VIRTUS BOLOGNA-RATIOPHARM ULM: DOVE VEDERLA

Diretta TV: Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming: Sky GO, Now TV, Eleven Sport

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo