Seguici su

Curling

VIDEO Curling, l’Italia conquista il bronzo ai Mondiali! USA battuti 13-4, highlights e sintesi: 6 punti nel settimo end!

Pubblicato

il

L’Italia ha firmato un’impresa fantasmagorica e ha conquistato una leggendaria medaglia di bronzo ai Mondiali 2022 di curling. La nostra Nazionale ha sconfitto gli USA per 13-4 nella finale per il terzo posto andata in scena sul ghiaccio di Las Vegas, demolendo i padroni di casa con due mani semplicemente stellari: il 4-0 nel primo end e il surreale 6-0 offerto nella settima mano.

Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman, Simone Gonin hanno scritto una pagina leggendaria per questo sport alle nostre latitudini, visto che in passato non si era mai riusciti a salire sul podio nella rassegna iridata. Questo è indubbiamente l’anno del curling, dopo che Amos Mosaner e Stefania Constantini hanno conquistato l’oro nel doppio misto ai Giochi. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della vittoria dell’Italia contro gli USA nella finale per il terzo posto ai Mondiali di curling.

È l’anno del curling! L’Italia fa jackpot a Las Vegas: storico bronzo ai Mondiali, Usa sconfitti!

VIDEO ITALIA VINCE IL BRONZO AI MONDIALI DI CURLING

Foto: Lapresse