Seguici su

Sport in tv

Valentino Rossi in tv: orari GT World Challenge Europe Brands Hatch, programma, streaming

Pubblicato

il

Manca sempre meno alla seconda tappa del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS, la prima per quanto riguarda la Sprint Cup. I protagonisti si preparano per affrontare i sali e scendi di Brands Hatch, tracciato britannico che in passato ha accolto anche il Mondiale di F1.

Prima competizione nel Regno Unito con le quattro ruote per Valentino Rossi. L’ex centauro è atteso con accanto al Frédéric Vervisch, pilota ufficiale di Audi Sport che supporterà in tutti gli eventi il nostro connazionale a bordo della R8 LMS EVO II GT3 #46 del Team WRT.

Saranno due le prove da 60 minuti indette questo fine settimana. Sarà interessante vedere come si comporterà Valentino Rossi che per la prima volta dovrà affrontare la delicata fase della partenza. Debutto anche sotto questo aspetto per il ‘Dottore’ che ha mostrato un buon passo in quel di Imola.

GTWC Europe, 3 ore Imola: Valentino Rossi 17mo, WRT festeggia con la vettura #32

L’appuntamento di Brands Hatch del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS verrà proposto in diretta su Sky Sport e come sempre in streaming su YouTube sul canale ‘GTWorld’. SkyGO e NOW sono accessibili per il live streaming, mentre OA Sport vi aggiornerà costantemente con la diretta live. 

PROGRAMMA GTWC EUROPE BRANDS HATCH (SPRINT CUP)

Sabato 30 aprile
Prove libere 1 ore 10.00
Prove libere 2 ore 13.25
Qualifica ore 16.50

Domenica 1 maggio
Gara-1 ore 12.25
Gara-2 ore 17.45

GTWC EUROPE BRANDS HATCH IN TV

Diretta TV su Sky Sport

Diretta streaming su SkyGO e NowTV

Diretta su YouTube sul canale ‘GTWorld’

Diretta testuale su OA Sport

Foto. LPS