Seguici su

Sport in tv

Superbike oggi, GP Olanda 2022: orari superpole e gara-1, tv, programma Sky, differita TV8

Pubblicato

il

Dopo una prima giornata riservata alle prove libere, quest’oggi entra davvero nel vivo la tre-giorni di Assen valevole per il Gran Premio d’Olanda 2022, secondo atto stagionale del Mondiale Superbike. L’università del motociclismo sarà teatro infatti delle qualifiche e a seguire della prima manche di gara del weekend, con in palio un massimo di 25 punti per la classifica generale.

LA DIRETTA LIVE DI SUPERPOLE E GARA-1 DI SUPERBIKE ALLE 11.10 E ALLE 14.00

Alvaro Bautista si presenta ad Assen da leader del campionato al suo ritorno in Ducati con un margine di soli 3 punti sul leggendario nord irlandese della Kawasaki Jonathan Rea e di 18 punti sul turco campione del mondo in carica della Yamaha Toprak Razgatlioglu.

La Superpole e gara-1 della Superbike ad Assen verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Action, mentre la diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go e Now. La prima manche sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport Uno ed in chiaro su TV8 in differita alle 18. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di tutte le sessioni di giornata con aggiornamenti in tempo reale.

Superbike 2022, Toprak Razgatlioglu andrà ad Assen con la Yamaha dello scorso anno

Di seguito la programmazione completa televisiva odierna del Gran Premio d’Olanda 2022 ad Assen per il Mondiale Superbike:

PROGRAMMA SABATO GP OLANDA 2022 SUPERBIKE

Sabato 23 aprile

Ore 11.10 Superpole

Ore 14.00 Gara-1

Diretta tv: Sky Sport Action (206), mentre Sky Sport Uno (201) manderà in onda solo gara-1
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Gara-1 in differita su TV8 in chiaro alle ore 18.05

Foto: LiveMedia/Otto Moretti