Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Efes Istanbul oggi: orario, canale tv, streaming, programma gara-1 Eurolega basket 2022

Pubblicato

il

Oggi alle ore 19.00 è tempo di gara-1 dei playoff di Eurolega per l’Olimpia Milano. La compagine meneghina sarà impegnata contro i turchi dell’Anadolu Efes. La squadra di coach Ettore Messina, infatti, se la vedrà contro i i campioni in carica nella serie dei quarti di finale della massima competizione continentale di basket. L’obiettivo è chiaro: accedere alla Final Four che si disputerà alla Štark Arena di Belgrado.

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-EFES ISTANBUL DALLE 19.00

Si preannuncia un confronto appassionante e aperto qualsiasi risultato. I due precedenti stagionali fanno ben sperare alla A|X Armani Exchange che ha vinto sia ad Istanbul sia al Forum di Assago. Avendo il vantaggio del fattore campo, gli uomini di Messina disputeranno le prime due partite tra le mura amiche, con la possibilità eventuale di chiudere la serie (gara-5) sempre nella propria casa. Ovviamente, si punterà a far calare il sipario prima.

Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Anadolu Efes, gara-1 di quarti di finale di Eurolega 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 19:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

Basket: Olimpia Milano, sfida ai campioni di Eurolega. Cominciano i quarti di finale con l’Anadolu Efes

Di seguito il programma del confronto e come seguirlo in tv/streaming:

OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES: PROGRAMMA

MARTEDI’ 19 APRILE
Ore 19:00 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Anadolu Efes Istanbul

OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now, Eleven Sports

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: MarcoBrondi // CIAMILLO-CASTORIA