Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Sono diverso da prima, devo guidare in un altro modo” – VIDEO

Pubblicato

il

Venerdì decisamente incoraggiante sul bagnato per la Honda a Portimao in occasione delle prime due sessioni di prove libere per il Gran Premio del Portogallo 2022, quinto appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP. Marc Marquez ha firmato il miglior tempo di giornata nella combinata, precedendo di 41 millesimi il compagno di squadra Pol Espargarò.

Il bagnato a me va bene, perché non si spinge tanto fisicamente ed è di fatto un giorno in meno nel weekend da questo punto di vista. È importante. Comunque il feeling oggi era buono. Quando piove, o lo trovi o non lo trovi, e stamattina mi sono sentito subito bene in pista. Ho fatto un tempo accettabile, quando ho spinto per un giro“, spiega il fuoriclasse di Cervera ai microfoni di Sky.

Mi sento diverso rispetto al passato. Devo guidare in un modo diverso. Fisicamente però sono ad un ottimo livello. Tra due o tre gare non migliorerò dal punto di vista fisico, la situazione ormai è questa e devo gestire ogni volta il weekend per essere al 100% la domenica”, aggiunge l’otto volte iridato sulla sua condizione attuale dopo due anni complicatissimi.

MotoGP, Marc Marquez: “Il feeling con il bagnato oggi era buono. Mi sento diverso rispetto al passato”

Di seguito il VIDEO con le dichiarazioni di Marc Marquez a Sky Sport dopo la prima giornata di prove libere a Portimao:

VIDEO DICHIARAZIONI MARC MARQUEZ LIBERE GP PORTOGALLO MOTOGP 2022

[sc name=”video-sky-articolo”]


Credit: MotoGP.com Press