Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Non è il risultato che speravo. Domani daremo tutto e proveremo a rimontare”

Pubblicato

il

Jorge Martin esprime il proprio parere alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento del Motomondiale 2022. Il pilota di Ducati ha chiuso al decimo posto alle spalle del connazionale Joan Mir (Suzuki) ed al romagnolo Marco Bezzecchi (VR46/Ducati).

Il padrone di casa ha commentato ai microfoni della propria formazione: “Non è il risultato che speravo, ho commesso un errore e sono caduto perdendo tempo fondamentale nel mio primo tentativo. Domani daremo tutto e proveremo a rimontare”.

Giornata difficile per il nativo di Madrid al termine di una sessione che ha sorriso alle Ducati. Ricordiamo infatti il primo posto di Pecco Bagnaia (Ducati) davanti al francese Fabio Quartararo (Yamaha) e del catalano Aleix Espargaró  (Aprilia).

GTWC Europe, Brands Hatch qualifiche: Valentino Rossi fuori dalla top-15, Ulysse de Pauw e Raffaele Marciello al top

Martin, assente lo scorso anno in quel di Jerez de la Frontera per l’infortunio rimediato in quel di Portimao (Portogallo), insegue domani un nuovo importante risultato nella prima delle quattro competizioni che si svolgeranno nel territorio iberico.

Foto. MotoGP Press