Seguici su

Pallavolo

Modena-Perugia oggi, Semifinale playoff volley: orario gara-2, programma in chiaro, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 17 aprile si gioca Modena-Perugia, gara-2 della semifinale scudetto di volley maschile. La serie di playoff entra nel vivo, si preannuncia una Pasqua di fuoco al PalaPanini: i Canarini si sono imposti nel match d’apertura, riuscendo a espugnare il PalaBarton, e vanno a caccia della vittoria di fronte al proprio pubblico per compiere un passo importante verso la qualificazione all’atto conclusivo. I Block Devils inseguono il pronto riscatto dopo la sconfitta per 3-1 rimediata quattro giorni fa e vogliono espugnare la tana degli emiliani in modo da impattare i conti e riappropriarsi del fattore campo.

LA DIRETTA LIVE DI MODENA-PERUGIA DALLE 18.00

La gara-1 si è conclusa con il calcio di Yoandy Leal a Dragan Travica, che ha portato alla squalifica dello schiacciatore di Modena. Andrea Giani sarà così costretto a rivedere la diagonale di banda, dove campeggerà Earvin Ngapeth. Modena farà forza anche sulla regia di Bruninho e sulle bordate dell’opposto Nimir Abdel-Aziz. Perugia risponderà con il fuoriclasse Wilfredo Leon, martello affiancato da Matt Anderson, e con il palleggiatore Simone Giannelli, il quale cercherà anche di sfruttare il bomber Kamil Rychlicki.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Perugia, gara-2 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley, play-off Superlega semifinali gara-2. Tensione alta a Modena, Trento vuole sfruttare l’occasione

MODENA-PERUGIA, GARA-2 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 17 APRILE:

18.00 Semifinale scudetto, gara-2: Leo Shoes PerkinElmer Modena vs Sir Safety Conad Perugia

MODENA-PERUGIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini