Seguici su

Calcio

Juventus-Fiorentina in tv oggi: orario Coppa Italia, su che canale vederla, programma, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Juventus-Fiorentina: chi andrà a fare compagnia all’Inter nella finalissima di Roma? All’Allianz Stadium di Torino si ripartirà dallo 0-1 maturato al Franchi: tutto in 90 minuti.

Gli uomini di Allegri o quelli di Italiano: la “Vecchia Signora” un po’ in crisi o i “Viola” che giocano in questo momento il miglior calcio d’Italia? La parola al campo, unico giudice supremo. Una cosa però è certa: tutti gli occhi saranno puntati sul “Grande Ex” Dusan Vlahovic, che all’andata ha deluso, ma che al ritorno promette di voler lasciare il segno.

Juventus-Fiorentina, incontro valido come semifinale di ritorno della Coppa Italia 2021-2022, comincerà questa sera alle ore 21.00 e verrà trasmesso in diretta tv su Canale 5, mentre la diretta streaming del match sarà disponibile su Mediaset Infinity. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto del derby odierno di Coppa Italia. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida. 

Juventus-Fiorentina in tv oggi: orario Coppa Italia, su che canale vederla, programma, probabili formazioni, streaming

Mercoledì 20 aprile 2022
Juventus-Fiorentina

Diretta TV: Canale 5
Diretta Streaming: Mediaset Infinity
Diretta LIVE scritta: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi, Danilo, Zakaria, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano

Foto: Lapresse