Seguici su

Golf

Golf: terzetto al comando al Catalunya Championship 2022, Gagli e Pavan al 31° posto

Pubblicato

il

Si è concluso il giro d’apertura al Catalunya Championship 2022, secondo torneo dello swing spagnolo legato al DP World Tour 2022. Sono tre i giocatori che si trovano al comando con lo score di -6 dopo le prime 18 buche: il danese Jeff Winther e i sudafricani Darren Fichardt e Oliver Bekker. Questi ultimi pagano un doppio bogey che sporca gli otto birdie (alla 18 l’uno, alla 10 l’altro), mentre lo scandinavo finisce con un bogey semplice a fronte di sette birdie.

Quarto posto per il cinese Haotong Li, che si rivede dopo parecchio tempo, l’inglese James Morrison e il tedesco Sebastian Heisele, tutti a -5 e con una certa incostanza nel loro incedere attraverso il percorso catalano (di Girona, per la precisione).

Golf: Nino Bertasio salterà il Catalunya Championship

Settimo posto per diversi, tutti a -4: i francesi Jean-Baptiste Gonnet e Julien Brun, l’austriaco Lukas Nemecz, il sudafricano Hennie Du Plessis e lo spagnolo Adri Arnaus, quest’ultimo tra i nomi più quotati alla vigilia.

Capitolo italiani: 31° posto a -1 per Lorenzo Gagli e Andrea Pavan, 51° pari con il par per Renato Paratore e Guido Migliozzi, 74° a +1 per Edoardo Molinari e 133° a +5 per un opaco Francesco Laporta.

Foto: LiveMedia/Oscar Barroso – LivePhotoSport.it