Seguici su

FormulaE

FormulaE, E-Prix Roma 2022: programma, orari, tv, streaming. Calendario 9-10 aprile

Pubblicato

il

Manca sempre meno all’E-Prix Roma 2022, quarto e quinto appuntamento del Mondiale Formula E. La battaglia è assicurata nel quartiere dell’Eur, uno dei tracciati più lunghi dell’intero calendario che lo scorso anno ha subito un importante modifica al proprio disegno.

Si riprende dopo il round a Città del Messico. La Porsche ha dominato la scena a febbraio, ma in Italia non sarà semplice confermarsi in una pista completamente differente. Occhi puntati sul tedesco Pascal Wehrlein, terzo nella classifica generale alle spalle dell’olandese Nick De Vries (Mercedes) e dell’elvetico Edoardo Mortara (Venturi).

La tappa capitolina sarà il week-end di casa per il nostro Antonio Giovinazzi che continua il proprio avvicinamento alla complessa realtà riservata alle monoposto elettriche. Un doubleheader aiuterà sicuramente la causa del pugliese che dovrà prendere le misure con il complesso disegno romano.

Formula E, Antonio Giovinazzi: “Campionato molto difficile; dopo la F1 è come ricominciare da zero”

Tutto il week-end verrà proposto come sempre in diretta in chiaro su Sportmediaset e su Sky Sport. NowTV e SkyGO restano a disposizione per live streaming di un evento da non perdere, una tappa apprezzata dall’intero paddock che si prepara per aprire la propria parentesi tra le principali città del ‘Vecchio Continente’.

PROGRAMMA FORMULA E ROMA 2022

Sabato 9 marzo
FP1 ore 7.15
FP2 ore 9.00
Qualifiche ore 10.40
Gara-1 ore 15.00

Domenica 10 marzo
FP3 ore 8.30
Qualifiche ore 10.40
Gara-2 ore 15.00

FORMULA E ROMA 2022 IN TV

Diretta tv qualifiche e gare su Sky Sport

Diretta TV in chiaro su Sportmediaset

Diretta streaming su SkyGO e NowTV

Foto. LPS