Seguici su

FormulaE

Formula E oggi, E-Prix Montecarlo 2022: orari qualifiche e gara, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Si corre quest’oggi l’E-Prix Montecarlo, sesto appuntamento del Mondiale Formula E 2022. Si riparte dai muretti di Monaco dopo un interessantissimo doubleheader all’interno del quartiere dell’Eur di Roma, appuntamento che ha premiato il neozelandese Mitch Evans (Jaguar).

LA DIRETTA LIVE DI GARA-1 DI FORMULAE A MONTECARLO DALLE 15.00

Per la quinta volta nella storia della categoria elettrica riservata alle monoposto più famosa dal mondo si gareggerà nel Principato. Sébastien Buemi (Nissan) vinse nel 2015 e nel 2017, mentre  Jean-Éric Vergne (DS Techeetah,) si impose nel 2019. Lo svizzero ed il transalpino primeggiarono nella versione ‘corta’ del tracciato che solo dal 2021 ricalca le strade della massima formula.

l portoghese Antonio Felix Da Costa (DS Techeetah), campione 2020, fu il migliore nella scorsa stagione al termine di una lunghissima lotta contro il già citato Evans. Il tracciato non è cambiato ad eccezione di una piccola modifica alla chicane dopo il tunnel che lo scorso anno era leggermente differente all’abituale pista della F1.

La manifestazione di Montecarlo della Formula E sarà diffusa in diretta Sky Sport ed in chiaro su Sportmediaset. OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live della corsa, mentre NOW e Sky GO sono a disposizione per il live streaming. 

PROGRAMMAZIONE E-PRIX MONACO 2022

Sabato 30 aprile
Qualifiche ore 10.45
Gara ore 15.00

E-PRIX MONACO 2022 IN TV

Diretta tv su Sky Sport Action (206) e Italia 1

Diretta streaming su Sky Go, Now, SportMediaset.it, Mediaset Infinity

Foto. LPS