Seguici su

Formula 1

F1, Mick Schumacher. “Speravamo di avere più ritmo. Sono stato piuttosto sfortunato”

Pubblicato

il

Mick Schumacher esprime il proprio parere al termine del Gran Premio d’Imola, quarta prova del Mondiale F1 2022. Giornata complessa per il pilota tedesco che ha tagliato il traguardo al 17° posto alle spalle del canadese Nicholas Latifi (Williams).

Il 47 del gruppo ha commentato ai media attraverso i microfoni della propria formazione: “Purtroppo all’inizio ho perso la posizione e da lì ho dovuto recuperare. È stato abbastanza difficile, la Williams è stata molto veloce in rettilineo”.

Il compagno di box del danese Kevin Magnussen ha concluso il suo intervento affermando: “Speravamo di avere più ritmo. Sono stato piuttosto sfortunato, ma posso dire che possiamo imparare dei nuovi importanti aspetti. Cerchiamo di guardare avanti e di farlo meglio la prossima volta”.

MotoGP, Andrea Dovizioso: “La nostra velocità è stata buona, ma al termine del week-end non sono soddisfatto”

Giornata difficile per l’ex campione della FIA F2 che scattava dalla Top10. Un testacoda al ‘Tamburello’ e successivamente un errore alla ‘Variante Alta’  hanno compromesso il risultato dell’alfiere di Haas che guarda avanti al prossimo round a Miami (USA)

Foto. LPS