Seguici su

Senza categoria

Come sta Jannik Sinner dopo il problema agli addominali? “Non dovete preoccuparvi”

Pubblicato

il

Vittoria per Sinner al primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo. Regolato in tre set il croato Borna Coric con il punteggio di 6-3, 2-6, 6-3. Nel match però l’altoatesino ha richiesto l’intervento del fisioterapista per un problema apparentemente all’addome, lasciando per qualche minuto in attesa i tanti appassionati italiani.

Nella conferenza stampa post-match, come riportato da Ubitennis, Sinner ha voluto però rassicurare fan e addetti ai lavori: “Non dovete preoccuparvi, non ho infortuni, qui mi sembra di stare molto bene”. Una sola frase che racchiude tutta la sua convinzione e forse anche un po’ di stanchezza data la durezza del match e l’ora tarda a cui è terminato.

L’altoatesino, una volta interrogato sulla possibilità di rivedere il calendario per provare a ridurre i tanti infortuni di questo periodo ha risposto così: “Ognuno può parlare per sé e prepararsi come vuole, se non basta il tempo ci si può prendere una settimana in più e prolungare gli allenamenti“.

Masters 1000 Montecarlo 2022, Lorenzo Sonego liquida Ilya Ivashka ed approda al secondo turno

Ne traiamo quindi che Jannik Sinner sta bene in vista del match di secondo turno contro il finlandese Emil Ruusuvuouri. I due si sono incontrati appena due settimane fa a Miami, quando l’azzurro riuscì ad avere la meglio al termine di un durissimo e combattutissimo match di secondo turno.

Foto: LaPresse