Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Trento oggi, orario gara-3 semifinali playoff Superlega volley: canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 21 aprile (ore 20.30) si gioca Civitanova-Trento, gara-3 della semifinale scudetto di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. I dolomitici conducono per 2-0 nella serie: una vittoria in trasferta all’Eurosuole Forum permetterebbe ai ragazzi di coach Angelo Lorenzetti di chiudere i conti e qualificarsi alla finale che assegnerà il titolo, ma i Campioni d’Italia non vogliono abdicare così in fretta e sperano di regalarsi una gioia di fronte al proprio pubblico in modo da trascinare la contesa quantomeno a gara-4.

LA DIRETTA LIVE DI GARA-3 TRA CIVITANOVA E TRENTO

LA DIRETTA LIVE DI GARA-1 TRA NOVARA E MONZA

Trento è apparsa decisamente superiore nei primi due incontri, spinta dalla classe di Alessandro Michieletto, dalla concretezza di Daniele Lavia, dalla regia di Riccardo Sbertoli e dalle folate di Srecko Lisinac. Civitanova non è ancora riuscita a ingranare e spera nella reazione da parte di Ivan Zaytsev, Ricardo Lucarelli, Osmany Juantorena, Robertlandy Simon e compagni. La Lube è in apnea, l’Itas ha il colpo del ko tra le proprie mani: riuscirà a detronizzare i detentori del tricolore in trasferta?

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Trento, gara-3 della semifinale scudetto di SuperLega. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley, Modena inventa la rimonta da brividi contro Perugia: Abdel-Aziz show e 2-1 nella semifinale scudetto

CIVITANOVA-TRENTO, GARA-3 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 21 APRILE:

20.30 Cucine Lube Civitanova vs Itas Trentino

CIVITANOVA-TRENTO, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LiveMedia/Valeria Lippera