Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, GP Indonesia 2022: highlights e sintesi delle prove libere. Rinasce Quartararo, 2° Morbidelli

Pubblicato

il

Sul tracciato di Mandalika abbiamo assistito alle prime due sessioni di prove libere in vista del Gran Premio di Indonesia, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2022.

Dopo una FP1 condizionata ancora dall’asfalto umido dopo la pioggia caduta nel corso della notte (solito rischio costante a queste latitudini) nella FP2 il sole e il caldo hanno dettato legge come, di pari passo, la Yamaha. Il team Factory, infatti, ha piazzato un uno-due davvero importante soprattutto a livello di morale, dopo il pessimo inizio in quel di Lusail.

Fabio Quartararo ha concluso davanti a Franco Morbidelli per appena 30 millesimi, confermando come la M1 su tracciati dove la potenza non è fondamentale possa essere ancora della partita. Alle loro spalle tanta Ducati, anche se Francesco “Pecco” Bagnaia non ha potuto completare un giro veloce pulito per colpa delle bandiere gialle, con Marc Marquez e la sua Honda sempre in agguato.

Andiamo, quindi, a rivedere gli highlights del venerdì di Mandalika, con le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Indonesia di MotoGP. 

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLE PROVE LIBERE DELLA MOTOGP


 

Credit: MotoGP.com Press