Seguici su

MotoGP

VIDEO Moto3, GP Qatar 2022: trionfa Andrea Migno! Highlights e sintesi

Pubblicato

il

Il primo Gran Premio della nuova stagione di Moto3 si è concluso con il trionfo di Andrea Migno: l’italiano ha chiuso davanti a tutti aggiudicandosi la vittoria nel Gran Premio del Qatar; alle sue spalle, a completare il podio, figurano Sergio Garcia e Kaito Toba.

Come ci si aspettava, la gara è stata ricca di emozioni: sin dall’inizio del weekend le sensazioni portavano a una gara molto equilibrata, con più piloti che potevano puntare a chiudere in alto in classifica (come visto anche con le qualifiche di ieri). Alla fine, però, ha prevalso l’azzurro Migno.

Il pilota della Snipers Racing Team, Andrea Migno, ha chiuso la gara davanti a Garcia per appena 0.037, dando vita a un duello conclusosi di fatto solo sul traguardo. Fino all’ultimo metro la vittoria era in bilico, ma alla fine l’azzurro ha prevalso, iniziando nel migliore dei modi la stagione.

VIDEO Moto3, GP Qatar 2022: l’ultimo giro di Andrea Migno e la vittoria in volata

Non solo questo duello, anche la rimonta di Foggia (da ultimo a settimo), il crollo improvviso di Sasaki che stava dominando la gara, bruscamente interrotta da un problema tecnico. Insomma, una gara emozionante che potete rivivere con gli highlights che trovate a seguire.

VIDEO MOTO3, GP QATAR 2022: GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA

[sc name=”video-sky-articolo”]

Credits: MotoGP.com Press