Seguici su

Basket

Venezia-Virtus Bologna oggi, EuroCup basket 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Giorno di derby di EuroCup di ritorno al Taliercio: è la giornata numero 14, quella che coinvolge Umana Reyer Venezia e Virtus Segafredo Bologna in un confronto che vale tanto anche per la classifica del girone B. Ne va, infatti, del posizionamento all’interno del tabellone dagli ottavi in poi.

LA DIRETTA LIVE DI VENEZIA-VIRTUS BOLOGNA DI EUROCUP

All’andata furono le V nere a vincere per 90-84: sia Kevin Hervey che Michele Vitali segnarono 26 punti, ma a rivelarsi decisivo, nei fatti, fu anche Milos Teodosic con i suoi 22. Se Venezia non è cambiata poi tanto da allora, e con Michael Bramos che nel ritorno in campo ha sostanzialmente faticato, c’è curiosità per vedere all’opera in bianconero Daniel Hackett, mentre non sarà della partita Tornike Shengelia per tempi tecnici del suo approdo in Italia. La classifica dice che tutte e due le squadre hanno 7 vittorie, benché la Reyer debba ancora recuperare (e conoscere la data in cui potrà farlo) la partita con il Bursaspor.

Basket, EuroCup 2022: sale l’attesa per il derby italiano tra Venezia e Virtus Bologna, Trento sfida lo Slask Wroklaw

La partita tra Umana Reyer Venezia e Virtus Segafredo Bologna si giocherà questa sera alle ore 20:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

REYER VENEZIA-VIRTUS BOLOGNA, EUROCUP 2021-2022: PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 9 MARZO
Ore 20:00 Umana Reyer Venezia-Virtus Segafredo Bologna

REYER VENEZIA-VIRTUS BOLOGNA, EUROCUP 2021-2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Arena (canale 204)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo